TWINE

È il digital twin (gemello digitale) di Palazzo Fici di Marsala. Sarà realizzato e presentato il modulo iniziale di Twine (cortile, stanza adiacente ed enoteca della Strada del Vino di Marsala) e il giorno della presentazione saranno disponibili visori che consentiranno un’esperienza immersiva. 

In questo spazio, le cantine di Marsala si svelano e si raccontano in un’esperienza virtuale senza precedenti. Naviga tra passato e futuro, esplorando un mondo digitale che ti avvolge di storie e sapor

Vino 3.0

Scopri gli NFT delle edizioni limitate di bottiglie uniche, capolavori da collezionare e gustare.

Saranno realizzate alcune serie speciali di vino, con etichette disegnate ad hoc e caratterizzate come NFT (not fungible token). Potranno procedere all’acquisto (prioritario) coloro che parteciperanno al festival, anche in modalità online e in seconda battuta i collezionisti che si saranno registrati.

RACCONTO GENERATIVO

Diventa co-autore del primo racconto generativo del festival. Scansiona i QR code disseminati in città e racconta la tua storia, le tue impressioni, i tuoi pensieri. Ogni intervento si unisce a una narrazione collettiva, capitolo dopo capitolo, fino a creare un'opera unica e speciale.

MARSALA COLORATA

Con "Marsala Colorata" vogliamo trasformare la città in un'esplosione di colori e creatività.
Un'occasione per scoprire nuove prospettive e lasciarsi ispirare. Vieni a vivere Marsala sotto una nuova luce e a vedere come il colore può trasformare il nostro ambiente quotidiano.

Le strade di Marsala si accendono con le vetrine e i murales di Interno Undici.

Le strade di Marsala si accendono con le vetrine e i murales di Interno Undici.